LA NOTTE ROSA PENSA IN POSITIVO: PRESENTATO IL CLIME 2016

23 Marzo 2016

RIMINI. Un grande sorriso su fondo rosa, accompagnato da due occhietti dolci e un claim che invita alla leggerezza: la Notte Rosa 2016 pensa positivo. Già dall'immagine che pubblicizza l'undicesima edizione dell'evento principe dell'estate romagnola e che venerdì 1° luglio invaderà con la sua contagiosa e inimitabile atmosfera di festa i lungomari, le spiagge, le piazze, i centri storici e i monumenti simbolo della Riviera romagnola, e non solo. Diverse e tutte simboleggianti i tratti salienti della riviera romagnola, sono le “declinazioni” del faccino, ideato dal designer riminese Andrea Cavallotti, che compare su 3.500 manifesti dell'evento che dal 24 marzo invaderanno la riviera. Un'immagine dall'impatto immediato, che cita lo “Smiley” degli emoticons e diffonde con il suo claim un messaggio di serenità, gioia, dolcezza, complicità, ironia e voglia di vivere.




Vedi tutte le news