VACANZE GRATIS IN CAMBIO DI PUBBLICITÀ SUI SOCIAL, SUCCESSO PER CONFCOMMERCIO

27 Settembre 2017

RIMINI. Buona la prima per "Il lavoro più bello del mondo", che nel suo anno zero ha fatto letteralmente boom. L'iniziativa di promozione del territorio della Riviera di Rimini, ideata dal SILB e Confcommercio della Provincia di Rimini e sviluppata in sinergia con Apt e Regione Emilia Romagna, ha ottenuto risultati a dir poco impressionanti. In soli due mesi, la campagna internet rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni, ha fatto registrare 70 milioni di visualizzazioni e 1 milione di condivisioni e likes, con un'eco mediatica che è andata oltre alle aspettative. Ben 470 le interviste rilasciate da organizzatori e protagonisti, 34 le prime pagine di giornali nazionali e internazionali, 17 i servizi in radio e in tv. Inoltre, “Il lavoro più bello del mondo” è stato trend topic in Russia, su vKontakte.ru e Peekaboo e su Twitter e Instagram in Europa. E sono stati oltre 22mila i curricula che i ragazzi hanno registrato sul sito, dall’Italia e dall’estero (Russia, Brasile, Dubai e Cuba le località più lontane).
Servizio di Gianluigi Luccarelli




Vedi tutte le news