SALA DA BALLO NELL'HOTEL, SANZIONATO ALBERGATORE RIMINESE

24 Settembre 2020

Continuano i controlli, da parte della polizia Locale di Rimini, per il rispetto della normativa per la prevenzione della diffusione del covid19. In particolare, l’attività di controllo si è concentrata sul rispetto dell’ordinanza del ministero della salute per la sospensione dell’attività di ballo all’aperto e al chiuso e ogni altro spazio aperto al pubblico.

Un albergatore riminese è stato sanzionato perché all’interno della struttura aveva allestito una sala da ballo. Dopo alcuni esposti presentati al Distaccamento della Polizia locale di Miramare, gli operatori hanno verificato, la pubblicizzazione di alcuni eventi musicali sotto forma di feste di compleanno organizzate all’interno di una struttura ricettiva, a carattere stagionale, di Rivazzurra. L’evento era stato pubblicizzato sui principali social.

All’ingresso, il titolare dell’albergo , ha chiesto agli avventori di compilare un modulo per il tracciamento dei contatti, ma di fatto si trattava solo di un elenco di nominativi, in parte illeggibili, non completi di tutti i dati. Il gestore ha dichiarato  agli operatori che si trovavano davanti ad una festa privata.

Dagli accertamenti svolti, alla festa si trovavano sia gli amici della festeggiata che persone a lei sconosciute che avevano prenotato l’ingresso con la direzione dell’hotel. Nella hall dell’albergo infatti, gli agenti hanno trovato altro materiale pubblicitario per nuove feste di compleanno che si sarebbero svolte nei giorni successivi.




Vedi tutte le news